Suckerfish

5 per mille

Dal 2006 siamo una ONLUS e quindi abbiamo diritto al 5 per mille che ognuno potrà devolverci all’atto della denuncia del reddito. Pubblicheremo sul nostro sito e sul nostro periodico il dettaglio di come questo denaro sarà impiegato; del primo accredito ricevuto, quello relativo all’anno 2007, abbiamo destinato un contributo sostanzioso alla Ricerca, attraverso un progetto portato avanti dal Dr. Claudio Zmarich, e abbiamo stanziato un’altra cifra importante per la pubblicazione del manuale “Balbuzie: c’è una via?” che inviamo gratuitamente ai nostri soci.

Ricordiamo quindi che ogni anno, in occasione della presentazione della denuncia dei redditi,

AIUTARE NON COSTA NIENTE

(non sostituisce l’8 per mille e non comporta costi aggiuntivi per il contribuente)

Se lo vorrai, potrai quindi destinarci il 5 per mille firmando sulla denuncia dei redditi il riquadro relativo al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative (ONLUS)”, specificando il nostro codice fiscale: 93040160504.

Se hai solo il CUD e non sei obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi comunque scegliere di destinare il 5x1000 all’AIBACOM ONLUS. Occorre solo sottoscrivere la dichiarazione e indicare il codice fiscale 93040160504.

Devolvi il 5 per mille all’AIBACOM ONLUS

Abbiamo già realizzato buone cose. Aiutaci ad alzare l’asticella.

 

Se vuoi aiutarci nell’opera di informazione, nella Sezione Download puoi scaricare un documento in formato pdf con 6 biglietti da stampare, ritagliare e distribuire.