Suckerfish

Seguici anche su...

Puoi seguire le nostre attività anche su Facebook e, se sei socio, sul nostro gruppo di discussione Itaca su Yahoo! Gruppi.
 

Seguici su Facebook!

Collegandoti alla nostra pagina su Facebook sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative, anche se non sei iscritto al social network. Per partecipare attivamente devi essere iscritto a Facebook.

Che aspetti? Seguici su Facebook! e clicca su “mi piace” perché possiamo avere sempre più una maggiore visibilità.
 

Yahoo! Gruppi

L’Associazione ha un gruppo di discussione ospitato da Yahoo! Fanno parte di questo gruppo di discussione persone di ogni età e ceto sociale e in essa ognuno scrive quel che vuole: ovviamente riflessioni, esperienze e notizie sulla balbuzie, ma anche poesie sue (o ne propone di poeti famosi), scherzi e battute, riflessioni profonde su temi e problemi di grande attualità, critiche e opinioni personali su fatti di politica o di cronaca, notizie che possono interessare tutti, segnalazioni di siti interessanti, il racconto di esperienze personali legate alla balbuzie o meno... Poi qualcuno magari si incontra, organizza gite e vacanze, si mette d’accordo per partecipare insieme alle attività dell’Associazione, ecc. Se sei socio, puoi iscriverti al gruppo!

Per iscriversi al gruppo di discussione Itaca:

  • Andare a questa pagina: http://it.groups.yahoo.com/group/itaca/ e cliccare sul pulsante celeste a destra “Entra nel gruppo!”.
  • Se si ha già un account Yahoo si può procedere con l’autenticazione inserendo ID-Yahoo e Password, altrimenti occorre crearne uno.
  • A questo punto si accede alla pagina di iscrizione a Itaca da compilare con alcuni dati richiesti: ci sono alcune opzioni tra cui scegliere, come l’aggiunta di una mail alternativa. E’ importante compilare la casella “Commento al Fondatore” dove vanno inseriti Nome e Cognome per identificarsi quale iscritto all’associazione Aibacom.
  • Alla fine si inserisce il codice e si clicca su “Iscriviti”.
  • Se si è in regola con l’iscrizione all’AIBACOM, entro breve tempo si riceverà un’e-mail di conferma.

Inoltre...

A breve inaugureremo una newsletter, in modo che tutti gli iscritti potranno ricevere le ultime novità direttamente nella loro casella di posta elettronica.