5 per mille
Dal 2006 abbiamo diritto al 5 per mille (prima come ONLUS e adesso come APS) che ognuno potrà devolverci all’atto della denuncia del reddito. Pubblicheremo sul nostro sito e sul nostro periodico il dettaglio di come questo denaro sarà impiegato; del primo accredito ricevuto, quello relativo all’anno 2007, abbiamo destinato un contributo sostanzioso alla Ricerca, attraverso un progetto portato avanti dal Dr. Claudio Zmarich, e abbiamo stanziato un’altra cifra importante per la pubblicazione del manuale “Balbuzie: c’è una via?” che inviamo gratuitamente ai nostri soci.
Ricordiamo quindi che ogni anno, in occasione della presentazione della denuncia dei redditi,
AIUTARE NON COSTA NIENTE
(non sostituisce l’8 per mille e non comporta costi aggiuntivi per il contribuente)
Se lo vorrai, potrai quindi destinarci il 5 per mille firmando sulla denuncia dei redditi il riquadro relativo al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative”, specificando il nostro codice fiscale: 93040160504.
Se hai solo il CUD e non sei obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi comunque scegliere di destinare il 5 per 1000 all’AIBACOM APS. Occorre solo sottoscrivere la dichiarazione e indicare il codice fiscale 93040160504.
Abbiamo già realizzato buone cose. Aiutaci ad alzare l’asticella.
Se vuoi aiutarci nell’opera di informazione, nella Sezione Download puoi scaricare un documento in formato pdf con 6 biglietti da stampare, ritagliare e distribuire.