Awareness Day 2013
Come ogni anno gli organismi internazionali che raggruppano le associazioni di tutto il mondo (ISA ed ELSA di cui siamo membri) celebrano il nostro Awareness Day. Dopo avere organizzato il nostro in molte città italiane, anche quest’anno abbiamo scelto Pisa.
Per questa edizione abbiamo organizzato la proiezione del film “Diciotto anni dopo” in cui balbetta il protagonista ma la balbuzie non è propriamente il tema trattato.
L’evento si terrà presso il Cinema Arsenale, Vicolo Scaramucci 4, Pisa (www.arsenalecinema.it) dalle ore 20.30. Questo il programma della serata:
• Ore 20.30 - Apericena con offerta simbolica di 3 euro;
• Ore 21.00 - Proiezione del film (ingresso libero);
• a seguire un dibattito con esperti del settore.
L’ingresso alla proiezione sarà gratuito essendo offerto dall’Associazione, che vuole adempiere al meglio ad uno dei suoi fini istituzionali: fare informazione e “cultura” su di un problema, la balbuzie, di cui si sa ancora troppo poco ed a cui, almeno in Italia, si presta ben poca attenzione.
Durante la manifestazione sarà distribuito gratuitamente materiale informativo e saranno a disposizione anche alcuni libri fatti pubblicare dall’Associazione stessa.