Suckerfish

Mara

Caro Piero,

sono Mara di Covolo, come stai? Qui nel trevigiano tutto bene. Sono stata molto contenta di vedere te e Piero in primavera, quando abbiamo organizzato la pizzata con Stefania & co. E ancor più felice di comunicarvi che ero tornata a vivere a Covolo. Da quando ho preso questa decisione la vita ha ricominciato a sorridermi, ho molto più tempo per me, per i miei amici e per dedicarmi alle cose importanti.

In questo periodo ho riorganizzato anche la mia camera e riordinandola ho trovato tutti i numeri del nostro giornale che mi avete spedito negli anni e li sto rileggendo, dal primo!!! Ho ancora quelli scritti con l’inchiostro nero... Ho comprato un raccoglitore dove ho riposto tutto il materiale dell’associazione e anche quello del corso di Frascati.

Ora ogni cosa è al suo posto, ogni pezzetino del puzzle si sta ricomponendo e anche l’AIBACOM sta riprendendo il posto che si merita nella mia vita. Credo che questa sia la prima volta che ti scrivo da quando conosco l’associazione e immagino che tu sia molto sorpreso, però avevo una gran voglia di mandarti i miei saluti e di dirti che... sono qui! Non so se lo hai visto, ma ho fatto un versamento in agosto. Quello è per recuperare gli anni in cui sono mancata e a breve farò quello per il 2010 e per il 2011. Ovviamente ho anche devoluto all’associazione il mio 5permille.

Infine, volevo chiederti se hai visto che a XFactor c’è un ragazzo fortemente balbuziente che sta passando le selezioni. Spero tanto che arrivi in finale e che partecipi al programma nel serale!

Bene, ora ti saluto, ti mando un abbraccio e saluta anche Stefano e tutti gli altri amici, quelli che ho conosciuto e quelli che non conosco ancora.

A presto, Mara.
Mara, Covolo (Treviso), Agosto 2010